Verniciatura ecologica ad acqua a Nepi

La Carrozzeria Pazzetta A.& G.. vanta attrezzatura di ultimissima generazione costituita da: banco di riscontro Globaljing, ponti sollevatori, zona preparazione riscaldata, forno per la verniciatura SAIMA, lettura delle vernici con spettrofotometro, stazione aria condizionata, lampade a infrarossi. Grazie all’ausilio di questa tecnologia, l’officina offre anche un servizio di verniciatura ecologica ad acqua, riparazione vetture multimarca, moto, scooter e restauri di mezzi d’epoca.
SPECIALISTI NELLA RIPARAZIONE
SUV E FUORISTRADA

Oltre ai servizi di carrozzeria, presso la nostra officina si offrono piccole riparazioni, servizi di ricarica condizionatori, sostituzione di cristalli (anche in giornata), assistenza legale, peritale ed infortunistica.
Non solo veicoli commerciali e automobili ordinari: Carrozzeria Pazzetta è specializzata nella cura e nella riparazione di moto SUV e fuoristrada. Eseguiamo, inoltre, la raddrizzatura telai su banchi Dime. Molto spesso, quando un telaio ha subito una curvatura eccessiva in seguito ad un tamponamento o un incidente più grave, non è possibile eseguire una riparazione standard: in questo caso l'autocarrozzeria si serve del banco Dime universale attraverso il quale anche le più complesse riparazioni sono possibili.
Interventi di carrozzeria
riparazione auto elettriche e ibride

Carrozzeria Pazzzetta effettua interventi di riparazione su auto elettriche. Grazie alla nostra postazione computerizzata tutti i proprietari di veicoli elettrici che devono effettuare interventi di manutenzione o di una riparazione rapiti posso rivolgersi alla nostra officina.
Se la tua auto necessita di un controllo non esitare e richiedi assistenza, il nostra personale è a tua disposizione.
Vernici ad acqua
Un'officina ecologica
Grazie alla verniciatura ecologica ad acqua si fa un passo avanti verso il rispetto dell’ambiente, in quanto questa tecnica consente di:
Risparmiare il 90% di energia rispetto al sistema tradizionale
Risparmiare
energia elettrica
Salvaguardare l'ambiente trasformando i solventi in vapore acqueo e CO²